04/23/2010

Cosa è Come..è possibile…e Perchè?

Posted in Uncategorized tagged , , , , a 12:24 di comepossibileperche

Ciao, ho creato questo blog, perchè mi sono stancato di non trovare mai quello che quotidianamente cerchiamo on-line…ad esempio hai mai cercato sul famosissimo motore di ricerca Google “Come è possibile realizzare un blog” oppure “Perchè non riesco a vedere i video di youtube” e non vi è mai capitato…  “Cosa devo fare per perdere peso” ecc..

Avete capito?

Ho realizzato questo blog,  per tutti coloro che come me, vogliono cercare le loro risposte, in un unico posto, senza impazzire on-line su Forum, blog e siti che a volte si rivelano anche  inutili senza dare una risposta convincente.

Il blog è stato creato da poco quindi, abbiate pazienza che con il tempo ci saranno veramente degli articoli interessanti, anzi se volete inserire anche voi qualche annuncio, scrivete a vincentsantonastasio@libero.it e se il vostro articolo risulta interessante sarà pubblicato e potrete inserire anche una vostra pubblicità se utilizzate Google Adsense e guadagnare sui click generati dai visitatori del sito, inutile cliccare sui propri annunci,  non risulteranno validi e sarete bannati da Google Adsense!!!

REGOLE PER SCRIVERE UN ANNUNCIO INTERESSANTE ED ESSERE ACCETTATO

-Iniziare sempre con “Cosa” “Come è possibile” “Perchè” “Quale” “Come

-Scrivere una articolo originale, senza copiare da altri siti a massimo prendi spunto e rendi un articolo migliore e interessante.

-Cerca di scrivere bene, usando un linguaggio comprensibile ma non troppo complesso, insomma cerca di scrivere un articolo che senza difficoltà, aiuti la persona che lo legge a trovare facilmente la risposta che stavo cercando.

Se il vostro articolo sarà approvato, potrete inserire anche un vostro annuncio di google Adsense rispettando sempre le regole del programma.

NON CLICCARE SUI PROPRI ANNUNCI

-NON CHIEDERE A GLI ALTRI DI FARLO

-NON FALSIFICARE IN ALCUN MODO, GENERANDO CLICK ILLECITI.

-SE L’ARTICOLO NON RISPETTA IL REGOLAMENTO DI ADSENSE NON VERRA’ IN ALCUN MODO APPROVATO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: